GIOCO PS3 'OPERATION FLASHPOINT - RED RIVER'

10 €
28/11/2021
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 10 €
Inserzionista:  Privato
Tipo di annuncio:  Vendo
Comune: Verona
DESCRIZIONE
Vendo DVD Videogames per Consolle SONY PS3 \'OPERATION FLASHPOINT - RED RIVER\' solo aperto e mai utilizzato poichè in lingua Russa. PEGI.Info 18 +
E\' in ottime condizioni. Completo della confezione originale
SPEDIZIONE COMPLETA CON CORRIERE ESPRESSO IN 48/96 H IN TUTTA ITALIA + 5,00 Euro

Le Modalità di Pagamento:
* Paypal
* Accordi diretti per il ritiro in zona Verona

Descrizione:
Un piccolo salto nel futuro per voi e la vostra squadra di assalto. Operation Flashpoint: Red River è un conflitto fittizio nel contesto geopolitico contemporaneo, che si svolge in tre atti distinti sia in single player e multiplayer cooperativo con la possibilità di entrare e uscire dal gioco in qualsiasi momento fino a 4 giocatori online. Si dovrà far fronte a nuove insorti combattimento anche il ritorno di un vecchio nemico: il PLA cinese, e sperimentare la tensione, la brutalità e la carneficina della guerra moderna dal punto di vista di una squadra di marines dispiegati in Tajikistan, a migliaia di chilometri da casa . Caratteristiche: - Tajikistan: nuovo campo di battaglia di 200 km2. - Cooperativa multiplayer online in modalità 4 giocatori e campagna combatte singolo post. - Gioca con diverse classi: Grenadier Rifleman frusta o mitragliere.
Recensione: Operation Flashpoint: Red River è ambientato in uno scenario geopolitico contemporaneo,il nuovo titolo di Codemasters farà fare un salto di qualità a tutta la serie. In questo nuovo titoli gli sviluppatori si sono concentrati naturalmente sulla grafica molto realistica(punto di forza della serie),ma anche su altri fattori come l\'estetica e il gameplay. Una delle cose che noterete sin dall\'inizio è la particolare cura nei dettagli. La trama del gioco riguarda un conflitto immaginario in Tagikistan nel 2013. Quando una guerra civile scoppia nel paese, il corpo dei Marines degli Stati Uniti interviene per sedare le rivolte. Tuttavia, l\'Esercito di Liberazione Popolare della vicina Cina diventa sospetto. Quando viene ordinano ai Marines ad andarsene, essi si rifiutano, ed esplode un nuovo conflitto. Tu sei a capo della squadra Bravo impegnato in missioni per vincere la guerra. Sarai guidato dal sergente di squadra Knox il quale fornirà alla tua e alle altre squadre( Alpha e Charlie) un decalogo per sopravvivere nell\'inferno tajiko. E\' un bene che i ragazzi di Codemasters abbiano puntato forte sulla cooperativa online, in grado di ribaltare letteralmente l\'esperienza, rendendola divertente ed impegnativa, anche se i veterani avrebbero senza dubbio preferito un livello di difficoltà più accentuato. Il consiglio va a tutti coloro in cerca di un FPS caratterizzato da un\'anima simulativa ed intenzionati a sfruttare al massimo l\'elemento cooperativo; in caso contrario, il precedente capitolo potrebbe ancora rivelarsi il miglior punto di riferimento.
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Verona