RESPONSABILE DI ZONA AGENTE PRIMACASA

12/12/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Immobiliare San Pietro sas
Contratto:  da definire
Disponibilità:  full time
Tipo commerciale:  agenti/rappresentanti
Sede di lavoro: Verona
DESCRIZIONE
Il responsabile di zona Agente Primacasa si occupa di sviluppare l'attività del Punto Vendita nella zona di competenza, all'interno di un'azienda presente sul mercato immobiliare da oltre 25 anni, in un ambiente giovane, dinamico e motivato.

Il nostro Responsabile si occuperà di:
- gestire un pacchetto clienti già consolidato,
- implementare la clientela,
- sviluppare le opportunità di business nella zona di sua competenza,
- implementare il pacchetto immobili già esistente,
- gestione del marketing immobiliare nella zona di sua competenze.

Il nostro candidato deve possedere almeno il diploma di licenza media superiore, possedere sia una buona dialettica che una buona attitudine ai rapporti interpersonali.

Il trattamento economico offerto si compone di un ottimo rimborso spese mensile, in aggiunta alle alte provvigioni, oltre ai premi di produzione e benefit vari, come telefono aziendale e la formazione interna continua supportata dal tutor che lo seguirà passo passo nello svolgimento delle proprie mansioni.

Il responsabile di zona Agente Primacasa lavorerà esclusivamente nell'ambito zonale di competenza del Punto Vendita, quindi in una specifica area geografica che non comporta eccessivi spostamenti.

La nostra AZIENDA si occupa di intermediazione immobiliare, ovvero di compravendita e locazione immobiliare, ed è leader di mercato nella provincia di VERONA con oltre 65 Punti Vendita.
Operiamo con continuità da ormai 30 anni e molti veronesi hanno acquistato e venduto o affittato con noi contribuendo alla diffusione ed affermazione del nostro marchio.

Se pensi ad un LAVORO che ti dia grande soddisfazione, una crescita professionale sicura ed un riscontro economico veramente interessante, il tutto all'interno di un ambiente molto giovane, dinamico e fortemente motivato, manda la tua candidatura e/o il tuo C.V. a questa mail: g.liber@primacasa.it

PRIMACASA UN MONDO DI SOLUZIONI
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Verona:
Sales - agenti commerciali