*^*3515412700*^*DOLCISSIMO RELAX CON STUPENDA MASSAGGIATRIC Eseguo

06/01/2022
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Verona
DESCRIZIONE
Massaggio tailandese Il massaggio di salute tailandese è un metodo di massaggio popolare in Tailandia, si concentra principalmente sulle articolazioni in movimento e non ha agopunti. Facile da imparare, facile da moderare e pratico. Il massaggio tailandese presta molta attenzione all'allungamento della schiena e della vita, mentre i massaggiatori lavorano dalle dita dei piedi fino alla sommità della testa prima di finire una serie di movimenti e massaggiare dai piedi al cuore. La tecnica copre quasi tutte le azioni come premere, toccare, tirare, trascinare, impastare e pizzicare.



Il massaggio tailandese è un servizio in ginocchio: le mani sinistra e destra si alternano e la forza è delicata, uniforme, a velocità moderata e sequenziale. Dopo il bagno, il massaggio thailandese può far sì che le persone eliminino rapidamente la fatica e ripristinino la forma fisica, oltre a migliorare l'elasticità e la vitalità dei legamenti articolari, ripristinare la normale funzione articolare e promuovere la circolazione dei fluidi corporei, la prevenzione della salute e delle malattie, la salute e la bellezza.

L'antico massaggio in stile thailandese, oltre al familiare ringiovanimento delle articolazioni, ha anche una propria serie di meridiani, digitopressione e teoria dello stretching. Usa le dita, le braccia, le ginocchia e le gambe per massaggiare gli agopunti reciproci e premi e allunga su muscoli e articolazioni per ripristinare l'equilibrio di corpo, spirito e anima, promuovendo la circolazione sanguigna, il sistema respiratorio, il sistema nervoso, l'apparato digerente e la muscolatura normale Metabolismo cutaneo Esegui regolarmente per mantenere il corpo e la mente in ottime condizioni. Il massaggio tailandese è la più alta cortesia degli antichi re thailandesi per intrattenere gli ospiti reali.

Metodo di massaggio tailandese:

1. Metodo del punto (pressione)

2. Metodo di impastamento (trattenimento)

3. Inferenza

4. Metodo di scissione

5. Metodo del passo (in ginocchio)

6. Esercitare il metodo comune

Press - stampa

Posizionare le punte delle dita, la pancia del dito o l'intero palmo su un punto e aumentare delicatamente la pressione gradualmente. Mantieni questa intensità per alcuni secondi.

Rub - Attrito

L'impastare è simile alla pressatura: questo metodo usa un metodo circolare per applicare la pressione su un'area più grande, piuttosto che fermarsi in un punto. Si noti che questo movimento non riguarda solo lo sfregamento della superficie della pelle con la mano, ma per massaggiare il cranio con il tessuto muscolare della mano.

Touch - tocco

Fai scivolare delicatamente la mano sulla pelle, facendo attenzione a non tirare i capelli. Prendi-afferra 2-5 dita con ogni mano e stringi delicatamente il cuoio capelluto. Ripeti l'esercizio sei volte su tutta la testa e aumenta lentamente l'intensità.

Pat - Pat

Accarezza delicatamente e ritmicamente il cuoio capelluto con le dita. "Slap di fiori" descrive la forma di 5 dita, tienila aperta come una fioritura di fiori.

Push - Push

Usa la punta delle dita per massaggiare vigorosamente il cuoio capelluto dalla parte anteriore a quella posteriore. Questo può essere ottenuto anche con un asciugamano da massaggio.
Dalle10 alle 23!
Siamo in via Garofoli 113 San Giovanni Lupatoto (VERONA)
Chiamaci... 3515412700
L'INSERZIONISTA

Via Dott. F. Garofoli, 113
37057 San Giovanni Lupatoto (VR)
Telefono: 3515412700

Annunci gratuiti a Verona