Corso riflessologia plantare On Zon Su VERONA

12/11/2019
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Estetica/benessere
Comune: Verona
DESCRIZIONE
Diventa operatore professionale riflessologo certificato nella sedi di Verona con la scuola che propone il metodo originario certificato Ming.
Ogni singolo corso proposto di riflessologia plantare cinese On Zon Su, si pone ai vertici della propria categoria, sia per il numero d'ore effettuato (30-50% in più) che per il rapporto qualità/prezzo. Con la prossima sessione di studio infatti sono stati aggiunti corsi monotematici e/o pratica guidata al fine di migliorare ulteriormente il livello qualitativo degli operatori in Riflessologia Plantare Cinese ON ZON SU, Massaggio Zonale Tradizionale Cinese del Piede), ma anche al fine di adeguarsi a quelli che sono gli standard formativi che verranno imposti con le nuove leggi che regolamenteranno il settore..
On Zon Su School, è in Italia dal 1999 e opera con serietà per consentire a tutto il settore "Complementare & Naturale" quell'avanzamento "europeo" che solo orizzonti più ampi e scambi d'esperienze a livello nazionale e oltre, consentono, liberando certe pratiche dalla vecchia e ormai disdicevole etichetta di "alternativo o non convenzionale" per la nuova di "Discipline Olistiche Bio-Naturali per il benessere", non più in contrasto con le istituzioni ufficiali, ma sempre di più accolte e supportata da queste, sia tramite semplice accettazione "di fatto", che con regolamentazioni legali in fase di assestamento.Tutti i corsi di riflessologia plantare, proposti da On Zon Su © School consentono di divenire Operatori di Riflessologia Plantare cinese On Zon Su©, professione emergente disciplinata ai sensi della legge 14.01.2013 n. 4. nel campo delle DBN (discipline bionaturali per il benessere della persona). Il corso completo di riflessologia plantare è strutturato in tre moduli di un anno ciascuno. Ogni modulo (ogni anno anno), è composto da 6/7/8 w.e.
Ogni anno, vale a dire in ogni modulo, sono trattati degli argomenti a sè stanti con argomenti specifici ed univoci. Per accedere ad un modulo non è necessario aver seguito uno degli altri moduli perchè gli argomenti sono diversi da modulo a modulo. Al termine di ogni annualità singola l'allievo è in grado di operare con risultati soddisfacenti e può da subito iniziare a lavorare o sperimentare quanto appreso. Al termine dei tre moduli (anni) previsti, l'allievo è in grado di operare con risultati professionali d'alta qualità nel campo della riflessologia plantare.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via Gaggiano, 24
19021 Arcola (SP)
www.riflessologiaplantare.org

Annunci gratuiti a Verona