CERCHIAMO VOLONTARI VIRTUALI PER INSERIRE GLI APPELLI DI CANI E GATTI SFORTUNATI IN RETE

03/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Affi
DESCRIZIONE
MASSIMA DIFFUSIONE!!! Bergamo, 02/03/2014
CERCHIAMO VOLONTARI VIRTUALI PER INSERIRE GLI APPELLI DI CANI E
GATTI SFORTUNATI IN RETE

Cerchiamo volontari disposti ad aiutarci virtualmente inserendo i nostri appelli in rete. Si tratta ovviamente di una disponibilità non retribuita, mossa dalla sola passione verso gli animali sfortunati.
Si tratta di 6/7 appelli settimana, ciascun volontario gestisce un paio di siti e la pubblicazione di ciascun appello impiega meno di un minuto.
Aiutiamo un gattile e diversi canili che hanno pochi volontari e risorse per divulgare le storie dei loro bisognosi. Dalla nascita di questo gruppo virtuale siamo riusciti ad accasare moltissimi cani chiusi in canile da una vita, qualcuno addirittura da 10-12 anni, tutti loro ormai passeranno gli anni che rimangono amati e coccolati.
Ma il lavoro è tanto e sono ancora troppi i cani e gatti disperati chiusi nei box che aspettano solo di incominciare a vivere, che qualcuno si ricordi di loro. Abbiamo ancora molti siti scoperti e siamo certi che potremmo fare ancora di piu' con la disponibilità di altri volontari.

Fare il volontariato virtuale è comodo per chi purtroppo non ha tempo a sufficenza da dedicare ai pelosi in canile, ed è un lavoro fondamentale per le adozioni, è semplice e veloce, ogni volontario decide in quale momento preferisce inserire gli appelli(mattina, pomeriggio, sera) preferibilmente entro i 2 giorni seguenti alla ricezione. Si tratta di un lavoro relativamente facile che deve pero' essere fatto con costanza e serietà.

Le persone che risponderanno all'appello devono quindi essere sicure di poter dare una disponibilità duratura nel tempo, cerchiamo persone affidabili sicure di non tirarsi indietro dopo un paio di settimane.

PER INFO:

Kathy: kathy.dab@gmail.com
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia

Annunci gratuiti a Verona