Sales Account a Verona

16/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  K-For SRL
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Verona
DESCRIZIONE
KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Verona e per il mercato italiano.
Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro.
Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.
Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra.
La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età preferibilmente 23-40 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi.
MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana.
Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore.
Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità.
Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza.
OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Verona:
Sales - agenti - promoter commerciali

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.