Massaggio Tantra di Scuola Tantra dell’Origine e Californiano – Aruna Nura

24/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Verona
DESCRIZIONE
Sono Aruna Nura (Sito web personale sul massaggio Tantra: http://www.tantradellorigine-aruna.org) e propongo a singoli o a coppie l’esperienza del massaggio Tantra di Scuola Tantra dell’Origine, nell'Oasi vicino a Milano.
.
Il massaggio Tantrico è un trattamento che permette all'individuo di poter entrare in contatto profondo con la propria energia vitale e a lasciarla esprimere in modo libero.
Il massaggio è un tocco, morbido e avvolgente, senza schemi di esecuzione che ti fa scivolare dolcemente in una dimensione di “non mente”, nella dimensione del “sentire”, dell’ascolto di te e della tua energia. Abbandonandoti con fiducia, la tua essenza trova la sua naturale espressione, rompendo quei meccanismi che la castravano e vibrando attraverso il corpo, a seguito dell’apertura del cuore, ti farà percepire un senso di unità con tutto ciò che ti circonda.
E’ un’esperienza intima e sensuale, una magia che unisce corpo, sensualità e cuore e in cui sei invitato a stare in ascolto dentro di te, delle tue sensazioni e a percepire il movimento della tua energia, nel corpo. Ogni incontro si svolge e viene vissuto in modo diverso, seguendo ciò che affiora nel momento presente, in base all’energia della persona.
Prima si parlerà di Tantra, come via di liberazione dai meccanismi e dai condizionamenti che bloccano la libera espressione dell’energia vitale; seguirà una meditazione per portarti dolcemente a rilassarti ed entrare in un'altra dimensione, quella in cui vibra la tua essenza. In questa dimensione inizia il massaggio vero e proprio: ci saranno tocchi leggeri e delicati rivolti a risvegliare ogni punto energetico del corpo, tra candele, incensi e profumi.
Per il massaggio si utilizzano oli caldi aromatizzati con oli essenziali specifici per agire sia a livello fisico che eterico, portandoti a staccare la mente ed entrare sempre più in contatto con la tua energia. E’un momento di grande scambio energetico ed emozionale. Le donne possono trarne beneficio anche su problematiche femminili, come ad es la difficoltà lasciarsi andare ea vivere la propria energia in modo libero. Aprire il cuore e abbandonarsi con fiducia a mani accoglienti, portano alla connessione con il proprio sé e alla percezione del corpo in modo intenso e spontaneo.
Il trattamento si conclude con una condivisione di quanto vissuto, rispettando i tempi dedicati all’ascolto di ciò che si è mosso in te e delle emozioni percepite. Un momento unico e prezioso in cui anche chi ha donato il massaggio vive un momento di crescita personale.
Per qualsiasi informazione e per concordare un appuntamento puoi chiamarmi in chiaro al numero di cellulare 320 2331914 dalle 10 alle 13,30 e dalle 15 alle 19. Il fine settimana non sono sempre reperibile perché svolgo corsi di Tantra Reiki e altre attività; se non rispondo inviami un messaggio.
La durata del massaggio è di circa due ore.

PER ACCEDERE AI MIEI SITI DI TANTRA DELL’ORIGINE:
-Sito personale sul massaggio Tantra e su altri massaggi: http://www.tantradellorigine-aruna.org
-Sito dell’Accademia di Tantra dell’Origine di cui sono operatrice: http://www.tantradellorigine.com

Annunci gratuiti a Verona