Addetto/a Call Center

17/04/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  humangest spa
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Verona
DESCRIZIONE
Humangest Spa, ricerca per azienda cliente, settore Automotive un ADDETTO/A AL CALL CENTER che si occuperà di gestire l'attività di marketing telefonicamente.

Il candidato ideale ha già svolto esperienze analoghe e possiede eccellenti doti comunicative e un'ottima proprietà di linguaggio. Completano il profilo, resistenza allo stress e capacità di problem solving.

Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Verona
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Verona:
Customer service - call center - telemarketing

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.