Corso professionale di SolidWorks - Verona

14/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Sommacampagna
DESCRIZIONE
Il corso Modellazione tridimensionale con SolidWorks presenta metodologie e strumenti concreti per imparare in modo semplice ed efficace a progettare parti e assiemi in 3D; si rivolge a tutti coloro che vorrebbero lavorare come tecnici specializzati in grado di sviluppare il disegno in area meccanica e le operazioni di rappresentazione dinamica dei prodotti.
In tutte le lezioni è prevista una parte pratica per poter applicare e sperimentare subito quanto appreso rispetto al proprio caso di interesse e diventare, così, autonomi e produttivi con SolidWorks.
Alla fine del corso avrai acquisito le competenze tecniche e gli strumenti necessari per utilizzare il programma di modellazione 3D SolidWorks, orientato alla progettazione di parti e componenti. Inoltre, potrai svolgere l’esame di certificazione CSWA (Certified SolidWorks Associate) per diventare utente certificato e iscritto all’albo ufficiale SolidWorks.

Al termine del percorso sarai in grado di:
- Disegnare e modellare in 3d, parti e componenti con il software Solidworks
- Creare un assieme e applicare movimenti e studi fisici
- Preparare il tuo progetto per la stampa o per il centro di lavoro

Le edizioni del corso prevedono un numero limitato di iscritti proprio per garantire la possibilità di interagire con il docente, di essere seguiti maggiormente negli esercizi, ed avere lo spazio per approfondimenti sulla base delle novità della materia.

Il corso inizierà sabato 3 marzo 2018, avrà una durata di 40 ore suddivise in 10 lezioni di 4 ore ciascuna ogni sabato dalle ore 9:00 alle 13:00.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via San Giuseppe, 10
37123 Verona (VR)
www.enaclab.org

Annunci gratuiti a Verona