Corso professionale di progettazione BIM con Autodesk Revit - Verona

14/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Grafica/web design
Comune: Sommacampagna
DESCRIZIONE
Revit è un’unica applicazione software che supporta un workflow Building Information Modeling (BIM) dalla fase concettuale alla costruzione.

La tecnologia BIM riguarda la geometria, le relazioni spaziali, l’analisi della luce, l’informazione geografica, la quantità e le proprietà dei componenti per l’edilizia e la gestione post-costruzione di progetti e strutture. E’ uno strumento multi-dimensionale che comporta la gene- razione di un modello visivo dell’edificio attraverso cui gestire una quantità notevole di dati ed informazioni a partire dal progetto e per tutte le fasi di costruzione, gestione e manutenzione dell’edificio. Si utilizza una modellazione dinamica parametrica che permette la condivisione del lavoro in tempo reale, consente di ridurre al minimo errori e omissioni, con la possibilità di memorizzare tutte le informazioni di modello in un singolo database coordinato aggiornando automaticamente le modifiche.

Il corso si propone di trasmettere, attraverso esercizi pratici appositamente studiati, le com- petenze e le tecniche per produrre progetti edilizi con Revit.

Il corso è rivolto a professionisti che si occupano di progettazione architettonica, costruzioni edili, progettazione d'interni, sviluppo immobiliare, ingegneria strutturale, ingegneria civile, ma anche a coloro che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo della progettazione 3D.

I temi approfonditi permetteranno di gestire appieno i comandi del software e di sfruttarne le potenzialità.

Il corso inizierà lunedì 12 febbraio 2018 e avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni lunedì dalle ore 19:00 alle ore 22:00.
RISPONDI
RISPONDI
Bakeca Consiglia
L'INSERZIONISTA

Via San Giuseppe, 10
37123 Verona (VR)
www.enaclab.org

Annunci gratuiti a Verona