Annunci gratuiti a Verona

Corso di avviamento alla figura di Wedding And Event Planner.

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Prezzo:  Richiedi informazioni Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune:  Verona
DESCRIZIONE
La figura del Wedding and Event Planner.

Sempre più spesso le imprese di settore selezionano, tra i loro collaboratori, persone preparate, dotate di grande creatività e competenze tecniche, in costante aggiornamento con le tendenze del momento.
L’obiettivo finale del nostro corso è proprio quello di trasferire, attraverso un programma didattico completo e specialistico, tutte le abilità professionali necessarie per intraprendere questa attività nuova e dinamica.
Il Wedding Planner, nella maggior parte dei casi, è una persona molto creativa, precisa, di cultura e con grandi doti comunicative.

Info, dove e quando.
Il corso si terrà dal lunedì 25 settembre 2017 a venerdì 01 dicembre 2017 a San Giovanni Lupatoto (VR). Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 25 settembre 2017.
Con le 300 ore di formazione teorica e di laboratorio, il corso rappresenta un’opportunità unica per chi vuole iniziare a costruirsi una carriera in questo settore.
• La parte teorica permetterà di apprendere tutte le principali conoscenze per poter entrare a pieno titolo in questo mondo;
• L’attività pratica laboratoriale permetterà invece di acquisire competenze nell’ambito creativo e nella gestione degli eventi.

Docente d’eccezione: Angelo Garini
Angelo Garini è un noto wedding planner, diventato famoso al grande pubblico per alcune trasmissioni televisive in cui trasformava alcuni semplici matrimoni in vere e proprie favole e in eventi da mille e una notte.
Inizia a occuparsi di eventi privati nel 2000 e nel 2003 conosce il successo, grazie al programma “Wedding Planner” che lo incorona Re degli organizzatori di matrimonio.
Lui stesso ama definirsi “un architetto dell’evento più che un wedding planner”.
Tra le cerimonie vip da lui organizzate si ricorda quella di Federica Panicucci e il deejay Mario Fargetta, organizzato nella splendida Villa Borromeo di Cassano d’Adda, che ha inaugurato una delle ultime tendenze: il lancio delle farfalle.

Che tipo di attestato rilasciate?
Il corso permette di ottenere l’attestato di frequenza al percorso di avviamento alla figura di Wedding And Event Planner.
Tale riconoscimento, emesso in conformità della LR 10/1990 della Regione del Veneto, rappresenta un primo e importante passo per chi vuole sfruttare fin da subito quanto appreso durante il corso per intraprendere un’attività nel settore.
Pubblicato il 19 Settembre
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia