Corso addetti PRIMO SOCCORSO - gruppo A

15/12/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: Richiedi informazioni
Tipologia corso:  Altri corsi di formazione
Comune: Sommacampagna
DESCRIZIONE
Il Decreto Ministeriale n. 388, del 15 luglio 2003, recando disposizioni in materia di pronto soccorso aziendale, introduce una particolare classificazione aziendale per quanto attiene le modalità di organizzazione del Primo Soccorso ed individua i contenuti dei corsi di formazione degli Addetti al Primo Soccorso.
Tale decreto specifica anche le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro deve mettere a disposizione degli Addetti alle Squadre di Primo Soccorso.

L'obiettivo di questo corso è quello di adempiere agli obblighi formativi previsti dal D. Lgs. 81/08 e creare competenze trasferendo conoscenze e abilità per attuare procedure di Primo Soccorso in Azienda.

Il corso è rivolto agli Addetti al Primo Soccorso di Aziende del Gruppo A, ovvero:

1) Aziende o unità produttive industriali (Seveso II - Centrali Termoelettriche – Nucleare - Estrattive e minerarie – Sotterraneo - Esplosivi, polveri e munizioni)

2) Aziende o unità produttive industriali appartenenti o riconducibili ai gruppi tariffari INAIL con indice infortunistico di inabilità permanente superiore a 4

3) Aziende o unità produttive del comparto agricoltura con più di 5 lavoratori

È disponibile anche il corso di aggiornamento.

Il corso ha una durata totale di 16 ore e si svolgerà nelle giornate di martedì 7 novembre e martedì 14 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
RISPONDI
RISPONDI
L'INSERZIONISTA

Via San Giuseppe, 10
37123 Verona (VR)
www.enaclab.org

Annunci gratuiti a Verona