Addetta vendita appartenente CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 a VERONA

13/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  Quantum Retail
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  turni
Sede di lavoro: Verona
DESCRIZIONE
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio PIQUADRO- cerca per il suo punto vendita di VERONA c/o C.c. Adigeo, Addette/i vendita appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (invalidi civili) L. 68/99.

Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa.

Requisiti: appartenenza alle categorie protette; ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale.

Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, inserimento nell’organico
Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
RISPONDI
CANDIDATI
Bakeca Consiglia
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Verona:
Commessi - cassieri - responsabili di negozio

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

L'INSERZIONISTA

Via Mecenate, 8
20138 Milano (MI)
www.quantumretail.it